Il brand Corvo nasce nel 1824. Da allora è stato apprezzato sulle tavole di tutto il mondo. Nelle tavole italiane ha seguito la storia del nostro Paese ed è stato questo il pensiero che ha guidato il restyling della linea Corvo. Un vino che accompagna i momenti intimi tra amici e famiglia, un vino che affonda le sue radici nella nostra tradizione italiana.

Con la nascita della nuova label abbiamo sviluppato tutta la declinazione del brand in appoggio alla forza vendita e alla sua presentazione nelle occasioni speciali. 

Irmana è una selezione di uve monovarietali DOC della cantina Corvo. Il leitmotiv della banda Corvo accompagna questa selezione di uve seguendo un linguaggio rigoroso e attento nel trasmettere i valori dei vini.

Per Irmana, oltre a creare un brand manual per la declinazione della grafica, abbiamo studiato un linguaggio green che accompagna la comunicazione delle promozioni.

Glicine è la linea Corvo dedicata ai giovani. Il brand mantiene il rigore e la tradizione delle cantine Corvo dove Il leitmotiv della banda Corvo assume però un carattere libero e si veste di colori sgargianti e allegri.

La declinazione del mondo legato a Glicine si veste di colori vivi e in festa.